Menu

Skip to content

Circolare 3 aprile 2013, n. 14. L. n. 92/2012 (c.d. Riforma Fornero) – Art. 24 bis D.L. n. 83/2012 (conv. Da L. n. 134/2012) – call center – contratto di collaborazione coordinata e continuativa – indicazioni operative per il personale ispettivi

Ministero del lavoro e delle politiche sociali – Circolare 3 aprile 2013, n. 14. L. n. 92/2012 (c.d. Riforma Fornero) – Art. 24 bis D.L. n. 83/2012 (conv. Da L. n. 134/2012) – call center – contratto di collaborazione coordinata e continuativa – indicazioni operative per il personale ispettivi pdf

This entry was posted in Call center, Documentazione nazionale, INDICE A-Z: per argomento on April 3, 2013 by Tiziana Bellinvia.

Post navigation

← Circolare Ministero del lavoro 3 aprile 2013, n. 15, Misure sperimentali per l’incremento della produttività, D.P.C.M. 22 gennaio 2013 Australian Government common law, Disability Discrimination Act 1992, 2013 →
Proudly powered by WordPress