Menu

Skip to content

Circolare Inps 17 dicembre 2008, n. 111. Collaborazioni coordinate e continuative nella modalità a progetto attività dei call center. Chiarimenti in merito alla corretta applicazione delle circolari ministeriali n. 1/2004, n. 17/2006 e n. 4/2008

Collaborazioni coordinate e continuative nella modalità a progetto attività dei call center. Chiarimenti in merito alla corretta applicazione delle circolari ministeriali n. 1/2004, n. 17/2006 e n. 4/2008

This entry was posted in Call center, Documentazione nazionale, INDICE A-Z: per argomento on December 17, 2008 by Tiziana Bellinvia.

Post navigation

← Circolare Inps 17 dicembre 2008,n. 111, Collaborazioni coordinate e continuative nella modalità a progetto e attività dei call center Assolavoro, Cgil, Cisl, Uil, Alai-Cisl, Nidil-Cgil, Uil-Cp, CCNL per le agenzie di somministrazione di lavoro, 22 dicembre 2008 →
Proudly powered by WordPress