Menu

Skip to content

Nota 3 dicembre 2008, n. 17286. Collaborazioni coordinate e continuative nella modalità a progetto e attività dei call center. Richiesta di chiarimenti dell’Istituto nazionale di previdenza sociale in merito alla corretta applicazione delle circolari n. 1/2004, n. 17/2006 e n. 4/2008

Ministero del lavoro e delle politiche sociali – Nota 3 dicembre 2008, n. 17286. Collaborazioni coordinate e continuative nella modalità a progetto e attività dei call center. Richiesta di chiarimenti dell’Istituto nazionale di previdenza sociale in merito alla corretta applicazione delle circolari n. 1/2004, n. 17/2006 e n. 4/2008 pdf

This entry was posted in Call center, Documentazione nazionale, INDICE A-Z: per argomento on December 3, 2008 by Tiziana Bellinvia.

Post navigation

← Decreto legge 29 novembre 2008, n. 185, convertito in legge 28 gennaio 2009, n. 2 (articolo 5), Detassazione contratti di produttività (in GU, 29 novembre 2008, n. 280 – suppl. ord. n. 263) S. Spattini, Higher-level Apprenticeships in Italy, Discussion Paper for Mutual Learning programme Higher Apprenticeships – a part of effective lifelong learning and a flexicurity strategy, 2008 →
Proudly powered by WordPress