Menu

Skip to content

Misure a sostegno della tutela dei dati personali, della sicurezza nazionale, della concorrenza e dell’occupazione nelle attività svolte da call center – convertito in legge n. 134 del 7 agosto 2012

26 giugno 2012 – Articolo 24-bis del decreto legge n. 83 del 2012 –Misure a sostegno della tutela dei dati personali, della sicurezza nazionale, della concorrenza e dell’occupazione nelle attività svolte da call center – convertito in legge n. 134 del 7 agosto 2012 pdf

This entry was posted in Call center, Documentazione nazionale, INDICE A-Z: per argomento on June 26, 2012 by Tiziana Bellinvia.

Post navigation

← F. Pasquini, La certificazione dei contratti alla luce dell’esperienza del Centro Studi Marco Biagi Legge 28 giugno 2012, n. 92 (articolo 1, commi 37-46), Disposizioni in materia di riforma del mercato del lavoro in una prospettiva di crescita in GU, 3 luglio 2012, n. 153 – suppl. ord. n. 136) →
Proudly powered by WordPress